giovedì 22 luglio 2010

Vinci Un iPad di Apple 16GB WiFi Con Librigialli.org

Vinci Un iPad di Apple 16GB WiFi Con Librigialli.org

Scadenza: 31/07/2010
Sito Web: http://librigialli.org
Pagina ufficiale: http://librigialli.org/vinci-un-ipad-di-apple-16gb-wifi-con-librigialli-org-scopri-come-fare/
Validità: Internazionale
Premi in palio: Apple iPad WiFi 16 GB

LibriGialli.org ha indetto un contest in cui si ha la possibilità di vincere un favoloso iPad della Apple.


Durata del contest

Il contest inizia il 9 giugno 2010 e terma il 31 luglio 2010. L’estrazione del vincitore avverrà nei giorni seguenti al termine ultimo del concorso.
Come partecipare
Partecipazione tramite Facebook:Vai a questa pagina e clicca “Mi Piace” di Libri Gialli. Poi condividi il link di questo concorso con i tuoi amici su Facebook. Poi lascia un commento all’articolo originale lasciando il tuo nome o il nome del profilo che hai usato su facebook.
Partecipazione tramite Twitter:Se sei registrato su twitter vai sul mio profilo e diventa un mio follower. Poi vai nel box della homepage e condividi questo messaggio:

Partecipo al Contest Vinci un iPad con #librigialli di @giovapanasiti per vincere un fantastico iPad! Info: http://bit.ly/cY7Wtp RT & Segui!
Poi lascia un commento all’articolo originale lasciando il tuo nome o il nome del profilo che hai su twitter.
Partecipazione con Blog Post:Semplicissimo, devi solo scrivere un articolo sul tuo blog informando i tuoi lettori di questo concorso e poi lasciare in firma la URL del post
BONUSCome anticipato prima puoi avere fino a 3 possibilità per vincere un favolo iPad. Per farlo ti basterà andare a questo indirizzo e compilare un form per richiedere un preventivo gratuito e non impegnativo. Conferma la richiesta con l’email che ti arriverà e segnati il giorno e l’ora in cui fai l’operazione. Lascia il commento comunicando l’ora e la data dell’operazione e così potrai avere anche una terza possibilità di vincere.

Per qualsiasi domanda lascia un messaggio su Facebook, Twitter oppure contatta Giova.panasiti [at] gmail.com

Non mi resta che augurarti buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento